Doppietta per Is Molas ai Campionati Sardi a Squadre 2023

Parte con un record di presenze (ben 144 giocatori, per 36 team, di cui 5 femminili) la stagione golfistica federale 2023, con i Campionati Sardi a Squadre disputati nell’weekend del 17 e 18 giugno sui perfetti green dell’Is Arenas Golf & Country Club.

Come da pronostico della vigilia, il titolo maschile va a Is Molas, con il quartetto composto da Simone Bachis, Lorenzo Scalas, Filippo Pani e Francesco Vincis (305 colpi nel weekend), che si impone sugli avversari del Pevero (334 colpi per Angelo Filigheddu, Fabrizio Moretti, Pier Paolo Cassitta, Giovanni Matiz).

Campionato più combattuto tra le donne, che si risolve di una sola lunghezza: vittoria per Is Molas con 361 colpi grazie a Elisabetta Miglior, Rossana Del Vecchio, Brigitte Latif e Roberta Montisci, contro i 362 colpi di Maria Vittoria Tali, Mar Piredda, Paola Mancini e Raffaela Pirisi per il Pevero.

«Da parte della Federazione, un enorme plauso alle ladies e ai golfisti che hanno onorato questo primo campionato federale 2023, con un’affluenza mai vista, commenta il Delegato regionale Stefano Arrica. Un ringraziamento anche all’Is Arenas Golf & Country Club, per la solita, eccezionale, accoglienza. Ci diamo appuntamento dal 22 al 24 settembre per i Campionati Master e Seniores a Villasimius».

Back to top button