Bando COVID 2021 – Comunicato Federazione Italiana Golf Delegazione Sardegna

Comunicato Delegazione Sardegna Federazione Italiana Golf

A seguito della legge regionale n° 4 del 25 febbraio 2021, articolo 4, comma 3, lettera a), la Regione Autonoma Sardegna destina 4,5 milioni di euro a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche sarde.

Il contributo spettante alla Federazione Italiana Golf Delegazione Sardegna ammonta a euro 21.030,93.

La Delegazione Sardegna rinnova caldamente l’invito rivolto a tutti i circoli affiliati ad inviare annualmente i dati relativi ai propri tesserati all’Albo regionale.

Il contributo si intende forfettario a fondo perduto.

La Federazione Italiana Golf Delegazione Sardegna sarà a disposizione dei rappresentanti dei circoli nel fornire ogni informazione utile alla corretta compilazione delle istanze, previo contatto all’indirizzo email drsardegna@federgolf.it

Dalle ore 00:00 del 15 novembre 2021 sino alle ore 23:59 del 5 dicembre 2021, i soggetti beneficiari potranno inviare istanza di accesso ai contributi a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec del Delegato Regionale stefanoarrica@pec.it o a mezzo posta elettronica non certificata all’indirizzo drsardegna@federgolf.it

In allegato l’avviso pubblico che disciplina le modalità di accesso ai contributi a disposizione dei circoli golfistici sardi.

Cagliari, 14 novembre 2021

Federazione Italiana Golf