Campionati Sardi Seniores e Master, i risultati
L’ultimo weekend di settembre, presso il Tanka Golf Club di Villasimius, ha visto l’assegnazione dei titoli regionali Seniores e Master, con punteggi stableford.
Un fine settimana iniziato venerdì 22 e che ha visto l’imporsi dei Master Umberto Andreoni (77 anni, Puntaldia, 17 punti) e Lucia Masala (74 anni, Is Arenas, 10 punti) sulle 18 buche del Tanka. Impegno diviso in due giornate e 36 buche invece per i Seniores, categoria nella quale primeggia Simone Bachis con 55 punti (Is Molas) davanti ai padroni di casa del Tanka Villasimius Paolo Lisci (45 punti) e William Farci (44 punti). Tra le donne il primo posto è di Raffaela Pirisi del Pevero con 27 punti, davanti Roberta Melis (Tanka Villasimius, 22 punti) e Paola Serra (Sassari, 20 punti).
«Complimenti alle Campionesse e ai Campioni Master e Seniores, che hanno onorato la rassegna regionale, sui green tanto splendidi quanto impegnativi del Tanka Village – commenta il Delegato regionale Stefano Arrica. Siamo ormai a metà del calendario federale, con i prossimi appuntamenti previsti per il 21 e 22 ottobre al Pevero con i Campionati Individuali e chiusura a Is Arenas con i Campionati di Doppio».