Pani-Pettinau-Bachis-Mudu Campioni Sardi a Squadre 2022

Seppur di un’incollatura, il team Is Molas L rispetta i pronostici della vigilia e si aggiudica il titolo di Campione Sardo a Squadre 2022: 298 colpi per i padroni di casa contro i 299 del Pevero B.

Il quartetto composto da Filippo PaniLuca Pettinau (147 colpi in totale e miglior doppio giro dei campionati) e da Simone Bachis Claudio Mudu (151 colpi totali) si impone sui Vice Campioni Angelo Filigheddu Gian Mario Azara (149 colpi) e Gianfranco Zola Gianluca Vitali (150 colpi).

Terzo posto per Is Molas I (306 colpi) composto da Enrico Pani – Alberto Grilletti (152 colpi) e Francesco Vincis Enrico Grilletti (154 colpi).

La classifica netta vede la tripletta di Is Molas:

  • 1° la squadra D composta da Stefano Arrica Francesco Mambrini e Luca Mambrini Giovanni Arrica con 269 colpi;
  • 2° la squadra M composta da Daniele Dal Maso Marco Zago e Antonio Cappai Silvio Dal Maso con 270 colpi;
  • 3° la squadra F composta da Mariano LeccaSandro Sergi e Matteo LeccaLuca Andreoni con 272 colpi.

Il commento del Delegato Regionale Stefano Arrica: «Un ringraziamento all’Is Molas Golf Club per la calorosa accoglienza e il campo in splendido stato come sempre. È stato un eccellente weekend di gare, con una nutrita partecipazione da tutti i circoli della regione, con una bella lotta per il titolo. I complimenti vanno ai Campioni 2022 per il successo e ci diamo appuntamento al 25 e 25 giugno a Is Arenas per i Campionati Sardi di Doppio».

In allegato le classifiche, i premiati e le immagini dei campionati.

Back to top button