Pani e Pintor Campioni Sardi Seniores, i risultati completi

Nella splendida cornice del Villasimius Tanka Golf si sono disputati i Campionati Seniores al quale hanno partecipato quasi 70 tra Giocatori e Giocatrici.

La gara è stata caratterizzata dal primo ottimo giro di Paolo Lisci (26 lordo), a cui ha fatto seguito la rimonta di Enrico Pani, tra i favoriti della vigilia, che con un risultato lordo di 29 punti ha recuperato e vinto il Campionato.

Il Campione dell’Is Molas è stato impegnato anche da Luciano Serra (Tanka Villasimius 50 punti) e da Mario Eugenio Conti (Sassari Golf 44 punti).

Il pronostico sulla vittoria di Nicoletta Pintor in campo femminile è stato puntualmente confermato, anche se la portacolori di Is Molas ha dovuto battagliare con la sua compagna di Club, Chiara Grosselli, che ha terminato con solo 3 colpi di ritardo. 

La giornata è stata allietata da un clima ideale, con brezza di vento impercettibile ed un sole che ha illuminato, più che scaldato, il percorso.

Questo ha permesso altri ottimi risultati fatti registrare da Marco Meloni, Stefano Arrica e Francesco Autuori, Salvatore Matta. Il fine settimana si è concluso con le ricche, tradizionali, premiazioni messe a disposizione dalla F.I.G. Sardegna, a cui ha collaborato Fabio Deriu (Fineco) e la Sezione di Cagliari dell’Associazione Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.

Quest’ultima ha aderito ad una Manifestazione Nazionale “Anni d’Argento”, aprendo una speciale classifica Over ’64 con dei Premi dedicati che il Campione di Pallacanestro Claudio Velluti ha consegnato ai vincitori.

Infine, il saluto del Presidente Arrica che ha dato a tutti appuntamento per sabato 24 ottobre all’Is Arenas Golf & Country Club per il Campionato a Squadre.

Close