Il calendario federale di settembre

Con il 1° settembre riprenderanno le varie gare e campionati organizzati dalla Delegazione Regionale della Federazione Italiana Golf.

PUNTALDIA GOLF CLUB

Il 1° settembre sul bel percorso 9 buche di Puntaldia si disputerà la Federcup 2 Lune – prova unica con formula stableford per 2 categorie.

CAGLIARI GOLF CLUB

A seguire, il 7 ed 8 settembre, sul percorso 9 buche del Cagliari Golf Club, 2 giornate di gara 9 + 9 con formula stableford, si concorrerà al Titolo di Campione Individuale UP 14 ed all’assegnazione dei numerosi premi che fanno della Regional Individual Nine Hole UP & DOWN 18.4, la gara più premiata della stagione.

A fianco dei concorrenti al Titolo, scorrerà una seconda classifica destinata a tutti i giocatori di hcp inferiore a 18.4, per un totale di partecipanti fissato a 120 giocatori, che prevede 2 wild card per essere iscritti al Campionati Regionali Individuali Assoluti e 2 voucher speciali per partecipare alla Finale Italiana della Golfitaliano CUP 2019.

VILLASIMIUS GOLF CLUB

Il 21 e 22 settembre l’attenzione sarà rivolta ai Campionati Sardi Seniores in programma al Villasimius Golf Club in due giornate di gara con formula medal, 36 buche che sul tortuoso, ma affascinante, percorso simiese metterà a dura prova i partecipanti.

PEVERO GOLF CLUB

Atto finale il 5 e 6 ottobre, al Pevero Golf Club, andrà in scena il Campionato Individuale Assoluto, prova regina del calendario federale, che concluderà di fatto l’anno agonistico federale.

I Regolamenti delle singole gare sono a disposizione presso tutti i Circoli della Sardegna.

Back to top button