Pevero for Ladies 2019

Comunicato Stampa Pevero For Ladies 2019

Ancora pochi giorni e sarà in scena, dal 20 al 23 giugno 2019, la Pevero for Ladies: gara che, con formule diverse , sin dagli anni 90 è considerata una delle “classiche” del calendario del calendario smeraldino.

Nello straordinario palcoscenico del Pevero Golf Club Costa Smeralda, riconosciuto recentemente da La Gazzetta dello Sport tra i primi 5 campi più belli d’Italia, si contenderanno la vittoria oltre un centinaio di accanite contendenti, con una formula che si preannuncia molto attraente per format e qualità degli sponsor.

La gara, sempre molto apprezzata e partecipata, sarà anche quest’anno dedicata alle signore ma aperta, con una classifica speciale, anche a mariti e amici. Complessivamente nei 4 giorni di gara si conteranno circa 350 presenze.

La Pevero for Ladies è un contenitore di attività: degustazioni, sfilate di moda, test drive, incontri con personaggi e trattamenti benessere per unire sport e glamour alla prima tintarella in Sardegna.

Si comincia il 20 giugno con 9 buche di riscaldamento fuori dalla competizione ufficiale: una sfida “Donne contro Uomini “ che promette sfide accanite. Un cocktail offerto dalle Cantine Pala e Mora & Memo al Country Club Li Neuli e alcune sorprese termineranno l’inedito prologo.

Il 21 scatta la Pomellato Cup, la prima delle tre prove valide  per il titolo, sulla distanza delle 18 buche con formula stableford. Nel pomeriggio, per la delizia di palato ed occhi, sarà possibile scoprire l’arte della gioielleria milanese nella boutique Pomellato in Promenade du Port, degustando i vini delle Cantine Pala e Mora & Memo.  

La seconda gara di sabato 22 giugno è all’insegna del benessere e della sostenibilità. La giornata sarà dedicata a Be Filler, un beauty drink per proteggere la propria pelle, e Skin Up, un dispositivo elettronico che ha rivoluzionato il mondo della cosmesi e che veicola acido ialuronico atomizzato per la cura del viso.

Nella stessa giornata, con il supporto di Audi Italia, tutte le signore potranno salire sulle nuove Audi  E-Tron e sfidarsi su un percorso gimkana appositamente preparato nelle immediate vicinanze della club-house.

Chiuderà la Pevero for Ladies la Coppa Promenade du Port.  La splendida passeggiata di Porto Cervo tra gallerie d’arte, negozi unici e botteghe artigiane sarà anche sede della premiazione generale e della consegna, alle vincitrici della categoria lorda e netta , degli ambiti Chevalier del Pevero che, come da tradizione, saranno fatti indossare dalle vincitrici delle edizioni passate.

Durante tutto l’evento, i Laboratori Eudermica, azienda algherese in forte crescita, forniranno trattamenti viso gratuiti a tutte le partecipanti.Verranno estratti tra i partecipanti , oltre ai premi in palio, borse di Nine Of e prodotti di Fragrart.

Back to top button