Campionato Internazionale d’Italia Femminile: 20-23 marzo a Is Molas

Da mercoledì 20 a sabato 23 marzo, il circolo di Is Molas ospiterà per quattro giorni il Campionato Internazionale d’Italia Femminile. La rassegna internazionale, che farà d’apripista alla stagione federale sarda, vedrà sui green di Is Molas 47 golfiste italiane fronteggiare 78 avversarie provenienti da tutta Europa, per un totale di 125 giocatrici. A difendere la bandiera dei quattro mori la giovane Valentina Pettinau, grazie a una wild card.

A coordinare la gara sarà il direttore del torneo Richard Cau, coadiuvato da Federica Ferrini (chief referee), dagli arbitri Elena Marchetti, Barbara Cravetto, Vittorio Morittu e dall’osservatore Mara Cogoni.

Le parole di Stefano Arrica, delegato Federgolf Sardegna: “Importantissima manifestazione al femminile: ricordo che nel golf le donne non sono certamente seconde agli uomini in quanto a spettacolo di gioco. In questo campionato vedremo giocatrici di altissimo livello, tra cui tante italiane, sul campo di Is Molas che torna alla ribalta come uno dei migliori campi d’Italia. Saranno quattro intense giornate di sport ad alto livello”.

In allegato le iscritte.

Close