CAMPIONATO COPPIE 2017 RISULTATI

 

L’ultimo appuntamento della stagione, almeno per quanto riguarda le prove organizzate dalla Delegazione Regionale della F.I.G. ha avuto esito sul tortuoso e sempre splendido percorso del Pevero Golf Club.

Ben 61 le Coppie scese in campo per affrontare le 2 giornate di gara: la prima una 4palle che ha visto primeggiare le coppie Azara GM-Cantatore e Azara P-Noah e la seconda giornata una greensome che ha messo a dura prova l’abilità dei giocatori, infastiditi da un crescente vento di maestrale che ha reso alcune buche particolarmente impegnative.

I pronostici della vigilia sono stati complessivamente rispettati, con le coppie migliori ai vertici delle varie classifiche ed anche la coda finale dello spareggio tra la Coppia Zola-Filigheddu e Gianmario Azara-Cantatore, evidenziano quanto sia stato combattuto e spettacolare il campionato.

Molti i risultati di rilievo o di particolare interesse.

I Vincitori hanno fatto registrare un ottimo 146 colpi lordo finale (71+75), al apri dei Vice Campioni che con un 70+76 hanno pareggiato i giri convenzionali per poi cedere nello spareggio alla buca 18.

Buone anche le prove della Coppia Vincis-Vincis.(151 in totale), mentre il duo Azara Pierandrea-Wilms Noah, in testa al termine della prima giornata a pari merito con Cantatore-Azara (70 lordo) , sono crollati nella greensome realizzando un 86 che non è da loro.

Nella categoria Lady si sono imposte Paola Azara ed Emanuela Piccinini, mentre tra i Senior la Coppia Stefano Arrica – Luca Mambrini con un buono 184 colpi lordo hanno superato sul filo Virdis-Cappello (186 colpi).

La prova è stata giocata con la formula shot gun che ha ridotto i tempi della due giornate e consentito a tutti i partecipanti di assistere alle Premiazioni e socializzare durante il buffet di saluto proposto da Mario nella sala di rappresentanza del Club.

Alle 17 il rompete le righe e l’arrivederci alla prossima stagione.

Download

Download

Download

Back to top button