INDIVIDUALI 2017 – RISULTATI

Il Golf Sardo ha ormai cambiato generazione ed i “vecchi” leoni, Enrico Pani, Simone Bachis e Gian Mario Azara, si sono dovuti nuovamente inchinare a Mattia Congiu, che torna ai vertici del Movimento isolano e succede ad un altro giovanissimo come Francesco Vincis.

In campo Femminile la gara ha avuto poca storia ed anche una limitata partecipazione, con Valentina Pettinau ampiamente prima fin dalla prima giornata che ha facilmente bissato il titolo conquistato l’anno prima sul percorso del Pevero.

 

La classifica maschile esalata certamente l’ottimo par sui due giri di Mattia Congiu ( 72 – 72 ), mette in risalto gli altri giovani quali Vincis, Noah e Mudu, ma ci segnala che Azara e Pani hanno abdicato dopo due giornate di grande impegno e comunque ottimi risultati di Azara (76-74) e Pani (74-77) he non demordono.

Nel femminile Valentina Petinau ha fatto il vuoto con un ottimo 87-82, lasciando a notevole distanza Brigitte Latif 97-99, facendo intendere che per i prossimi anni il trono di Campionessa Sarda difficilmente le sarà sottratto.

I resto dei risultati è stato meno brillante di altri anni, forse complice una certa durezza del percorso sottoposto all’assalto estivo e penalizzato dall’assenza di piogge per lp’intera stagione; comunque lo Staff del Circolo ha operato al meglio ed ha permesso la disputa di due splendide giornate di gara.

Un ultima menzione d’onora per Antonello Caputo ed Elisabetta Vannucci, vincitori delle classifiche pareggiata ed un plauso va esteso a tutti i partecipanti per la loro correttezza ed impegno.

A lato del Campionato si è svolta la Consulta dei Circoli ardi nella quale il Presidente Arrica si è dichiarato soddisfatto della stagione, ha invitato tuti ad un sempre maggiore ed unitaria collaborazione e di seguire gli sviluppi della Ryder Cup di Roma 2022 onde cogliere le migliori opportunità per l’Isola.

Il saluto finale è stato un arrivederci al Pevero il 21 prossimo per l’ultimo appuntamento della stagione con la disputa del Campionato a Coppie.

Download

Download

Download

Download

Download

Download

Download

Download

Back to top button