Campionati Individuali Sardi 2017

Il prestigioso Circolo di S. Margherita di Pula apre le sue porte alla più importante manifestazione regionale di golf e chiama a raccolta tutti i migliori giocatori e giocatrici della nostra isola. Le prime iscrizioni evidenziano che in campo maschile tutti i migliori scenderanno in Campo:

Francesco Vincis (campione in carica), Mattia Congiu, Gian Mario Azara, Enrico Pani, Simone Bachis, tutti già detentori di uno o più titoli sardi e con loro Luca Pettinau che con – 1,1 di hcp, capeggia la lista dei pretendenti al Titolo Sardo.

Luca non ha ancora vinto il Campionato, ma questa volta potrebbe essere quella buona e lo meriterebbe assolutamente, gli altri ….permettendo, per l’impegno e la passione che dedica a questo sport.

Tra le Lady  è iscritta e capofila Valentina Pettinau, campionessa in carica, ma siamo certi che le altre che via, via si stanno iscrivendo, non si faranno da parte.

Le iscrizioni, come ormai noto, andranno fatte attraverso il Circolo di Tesseramento e direttamente nel Web della Federazione Italiana Golf.

 

Back to top button